REGOLAMENTO CAMPEGGIO
Al momento dell’arrivo, i campeggiatori sono tenuti a consegnare i loro documenti di identità per la registrazione di P.S.
Ogni famiglia o gruppo è tenuto a collocare la propria tenda,roulotte,auto, entro i confini della piazzola assegnata,che non può essere cambiata senza autorizzazione della Direzione.
Le persone in partenza sono pregate di saldare il conto durante gli orari di cassa e di lasciare libera la piazzola entro le ore 14. Se la piazzola è lasciata libera dopo tale ora, verrà addebitato un ulteriore pernottamento.
Le visite ai campeggiatori sono gratuite per la prima ora, dopo di che i visitatori saranno tenuti al pagamento della tariffa giornaliera.
Le motociclette dovranno essere sempre condotte a mano.
I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Durante l’orario del silenzio sono vietati tutti i rumori molesti, compreso il montaggio e smontaggio delle tende.
Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione declina ogni responsabilità per furti e di infortuni dovuti a cause non proprie di danni alle Persone e alle cose derivanti da calamità naturali.
E’ severamente vietato scavare fossette attorno alle tende, versare liquidi bollenti sulle piante, manomettere gli impianti elettrici.
La biancheria e le stoviglie vanno lavate negli appositi lavelli.
I minori sono ammessi solo accompagnati dai genitori o da parenti maggiorenni.
Ogni malattia infettiva dovrà essere dichiarata alla direzione del Campeggio.
IMPIANTO ELETTRICO: è obbligatorio il cavetto stagno tripolare con terra e sono concessi 6 Amperés per attacco.
Nelle nostre case mobili non sono ammessi animali.